venerdì, giugno 25, 2004

Bè, a onor di cronaca e del donatore, devo informarvi che anch'io ho un account gmail.
A delle mie metaforiche lamentele sul fatto che mi tocca spesso ricominciare senza che mai una volta mi si inviti a ripassare dal via per ritirare le agognate 20.000 lire, il donatore suggeriva fra l'altro un'interessante riparazione: un account PayPal con cui potreste aiutarmi a "perseverare nell'illegalità". E, credetemi, persevero (inde)fessamente. Almeno, credo d'aver perseverato anche mercoledì sera.
Posto, da me, che nessuno di voi vorrebbe riparare al mio involontario - giuro! - delinquere, lui poneva delle condizioni, fra cui una rinfrescata al template. Lo so che anche i blogger più oblomovi ormai hanno cambiato divano due o tre volte e io scrivo qua sopra da due anni e.
Insomma, so che queste mie rimarranno urla nel silenzio, ma (rsvp): dite che sarebbe ora?


posted by frammento at 08:32  0 commenti