giovedì, luglio 10, 2008

I miei propositi di viaggio non particolarmente eccentrici (se non per il fatto che "non andare dritti alla meta" è come sempre la mia ipotesi di viaggio preferita) sono stati cassati perché considerati comunque troppo audaci a livello economico - for the time being - eppure sto cercando di chiudere tutte le questioni aperte per la fine del mese, perché ad agosto mi dileguerò, oh sì mi dileguerò, in ogni caso.

Ne ho una visione confusa e un po' torbida, di questa fine del mese, quando mi faccio massaggiare la schiena la sera come i pugili prima o dopo l'incontro: è la prassi quando lavoro su libri su Linux (c'è di buono che chiuso questo dovrei aver esaurito i sistemi operativi e potrò tornare alle magnifiche frivolezze della varia). A detta di qualche redattore, gli interminabili listati di codice da controllare a video tenendo l'originale sulle ginocchia, sono catartici, ma per quanto mi riguarda in genere s'impastano in un'unica scritta in corpo 60: bad karma.

posted by frammento at 03:23  12 commenti