martedì, aprile 15, 2008

Se pensate che ieri abbia passato la serata a piangere seguendo Fausto da una rete all'altra, siete in errore.
Ho cominciato a piangere appena uscita dal seggio, ieri mattina.
Non poteva andar peggio. Poteva piovere - e, piovere, ha piovuto.

Vedo che negli ultimi due giorni è arrivata qui un sacco di gente cercando "maglietta 'Io non ho votato Berlusconi'". Il che mi farebbe piacere se non mi venisse da pensare che magari ha votato Mar0ni, B0rghezio, Calder0li... (altra chiave di ricerca è "definizione patetico", e le due cose insieme la dicono lunga)

Per commentare il risultato cito un commento su Repubblica, da un italiano all'estero: "Forse non è un caso che si parli di fuga dei cervelli"...

UPDATE. Ah ma se continuate a cercare la maglietta di cui sopra, metto su un banchetto virtuale e ve le vendo io. Ho giusto quell'affare per realizzare serigrafie e stencil che è stato momentaneamente accantonato per mancanza di tempo...

posted by frammento at 00:30  4 commenti