lunedì, marzo 17, 2008

Ho trovato su un blog, che mi mette soggezione ma prima o poi finirà nei miei link, questo gioco che mi ha regalato una mezzoretta di divertimento.

Si prende l'iPod o si apre iTunes. Si sceglie la selezione casuale dei brani.
Accanto ad ogni avvenimento (in grassetto) si segna il titolo che capita, senza pigiare forward per far uscire il brano che più aggrada...

In realtà nel mio caso la selezione è persino coerente. Notare le voci Primo amore /matrimonio /carriera, tanto per dire.
Son cose, direbbe quello. E' concesso farvi una risata alle mie (tapine) spalle.

Titoli di testa     My Angel rocks back and forth (Four Tet)
Nascita     Sometimes (Sophia)
Prime parole/primi passi     Dear Diary (Roísin Murphy)
Scuola     When The Light Appears Boy (Cornershop)
Primo amore     Radiant with Terror (John Vanderslice)
Pene d’amore     Same Ghost Every Night (Wolf Parade)
Amicizia     Line of best fit (Death Cab for Cutie)
Lavoro     Everything is On (Asobi Seksu)
Matrimonio (o simili)     Farewell/Goodbye (M83)
Figlio/i     Sailors Blue (Seabear)
Carriera     Alienation's For The Rich (They Might Be Giants)
Vecchiaia     Window Over The Bay (Vashti Bunyan)
Marcia funebre     Anonymous Face (Quix*o*tic)
Titoli di coda     Ape in Cage with Wire Cutters (Why?)

posted by frammento at 06:56  8 commenti