martedì, settembre 04, 2007

---- PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA' ----

Ho promesso a un mio caro amico che avrei fatto conoscere ai miei tre lettori la sua opera. Cioè, non la sua opera, il suo percorso. Cioè, non il suo percorso, altrimenti si imbarazza, diciamo le sue ultime scelte di vita.
Mi ha già detto che è preoccupato da ciò che potrei scrivere.
Ma cosa potrei scrivere poi? Che adesso tira calci rotanti su YouTube e pratica almeno tre discipline marziali, ma io gli reggevo il colpitore in pausa pranzo quando era ancora una cintura verde di tae kwon do. No, non questo.
Una volta mi ha detto che ha imparato a fare tutto ciò che fa dandosi obiettivi graduali: minimi, ma costanti, in modo da progredire sempre. Era una specie di ramanzina, perché io gli tributavo omaggi e rispetto per i vari stravolgimenti della sua vita, sempre dettati da scelte e non da situazioni, tutti perfettamente riusciti.
E adesso? Dopo aver espiato con me alcuni anni di new economy ha continuato a lavorare in un'agenzia, io no, ha inaugurato molte nuove passioni, compresa la paternità, io no-o, e adesso sta prendendo il diploma di reflessologia plantare - io, ovviamente, no. Io però, è probabile diventi sua cliente (c'ho male al metatarso). Al momento non ha ancora una tariffa, perché sta facendo praticantato: fa massaggi gratis, gradita offerta libera. Ecco perché ne scrivo. Se abitate a Milano o giù di lì - di qui - e avete bisogno, per terapia o per relax, di un massaggio ai piedi potreste contattarlo. Lo trovate a quest'indirizzo.
Spero, se non di portargli clienti, almeno fortuna.

posted by frammento at 04:00  0 commenti