martedì, aprile 03, 2007

Questa galleria mi ha ricordato l'amatissima rubrica Botteghe Oscure di "Cuore". Wok this way... geniale.

UPDATE: il mio amico quello normale (vedremo se revocare tale definizione), non so se memore di freddure decennali imbarazzanti (almeno, non per offendere, le mie) o del fatto che un tempo snocciolavamo adynata e impossibilia perché eravamo adepti del Piano (ma io chi ero? Casaubon o Belbo o Diotallevi? Perché non ho mai la parte della femme? Eh?), ieri sera mi ha sommerso di proposte per Botteghe Oscure. E il fatto è, assicurato, che alcune all'epoca le ho viste su "Cuore". Una cernita:
Il Bar Attolo (questo esiste)
Il Bar Bone (per derelitti)
Il Bar Bour (per quando piove)
Il Bar Uffa (per litigare)
Il Bar Rito (per pachidermi)

[ti ho postato, ti ho postato :P]

posted by frammento at 00:38  5 commenti