mercoledì, dicembre 20, 2006

Il maître à tickets ha detto che il mio blog ultimamente è puro cazzeggio. Mi chiedo che cosa intendesse per "ultimamente".
Sono talmente stanca che nelle mail scrivo cose tipo "ho di nuovo l'emicrania feroce ferocissima grrrrr roooaaarrr" oppure "il signor Carbonara è una persona squisita". Risparmio sulle metafore e scialacquo sbrigativi calembours, me ne accorgo e ciononostante per sublime masochismo non metto il freno a Thunderbird.
Dormire sul materasso da campeggio sul parquet in attesa che arrivi il letto non è neanche male, ho solo l'impressione di avere la testa nel lavello del parrucchiere e non arrivi mai il mio turno. Così la mattina strofinandomi gli occhi in autobus riferisco via sms alla quasisorella maggiore le ipotesi notturne sulla morte violenta di Babbo Natale (come dire death from above).
Dovrei essere piùcchefelice ma non posso. Oppure potrei ma non devo - c'è sempre da stare in guardia quando si cerca di cambiare, prima di finire per chiedersi se si è già tutto ciò che si sarebbe potuti essere o la propria vita ha ancora tempo per prendere un senso (cit.).

posted by frammento at 01:54  1 commenti