mercoledì, novembre 22, 2006

Prima della trasferta andata-ritorno a Trento, per scoraggiare il mio desiderio di prendere l'automobile L. ha fatto partire un brano di archiesheep o affini minacciando: se andassimo in auto ascolteremmo questo. Ho cominciato a grattarmi, un po' come fa lui (lo so anche se non l'ho ancora sorpreso) quando mi connetto a SomaFM, e ho prenotato i biglietti del treno.
M'è venuto in mente che se fossimo andati con la Punto ci sarebbe stato poco da discutere. Da quando io la prendo in prestito sempre meno e mia madre non fa uso di autoradio, ogni volta che mi metto al volante trovo il cd dell'ultima volta, al punto in cui l'avevo lasciato. E siccome non salgo sulla Punto più di due volte al mese il cd dell'ultima volta è sempre lo stesso. Così alla frase "ascoltiamo un cd?", ho sostituito "ascoltiamo gli Interpol?".

posted by frammento at 05:30  0 commenti