martedì, settembre 12, 2006

Ho sentito l'architetto che diceva al telefono "se guardo con gli occhi vedo i muri, altrimenti vedo i tubi". Senza addentrarmi sulle modalità di funzionamento di questa visione professionale, pensavo che io invece non riesco a perdere il vizio antico di guardare lo spazio tra le cose piuttosto che le cose. Altrimenti dev'essere che indosso le lenti sbagliate.

A Dublino ho comprato una gomma 20x5cm con la scritta: "FOR BIG MISTAKES". Ho conservato la confezione, così posso contattare il produttore taiwanese per chiedergli rifornimenti di dimensioni personalizzate. L'unità di misura è sicuramente da rivedere.

Nel frattempo mi è arrivata la newsletter di una libreria di Berlino in cui ho passato un paio d'ore estatiche, a novembre. E ho deciso che potrei utilizzare queste newsletter per attuare il vecchio proposito di imparare il tedesco utile. Utile per me, intendo. Oggetto dell'odierna: ARCHITEKTUR, PARANOIA UND RISIKO IN ZEITEN DES TERRORS.
Già.
Che poi, basta questo: Es tut mir leid.

posted by frammento at 06:42  0 commenti