giovedì, giugno 02, 2005

Un'amica mi riportava oggi di aver subìto il complimento "Io, se fossi, una donna, sarei molto più brutto di te", che personalmente reputo un mirabile latrato per un ego che eviterò di dimensionare anche in questa sede.
All'attraversamento di una strada troppo stretta, io invece ho potuto carpire un dialogo che mi aveva come oggetto:
- Ah, a me la donna coi capelli così corti, proprio...
- Ma no, che c'entra
- Vestita da uomo, poi
- L'importante è la sostanza
L'ultima nota, non so se a mio favore o sfavore, accompagnata da un'indiscreta stima della mia "sostanza".
Morale: pessimo.
Volevo dire, MORALE: mai più uscire di casa senza sincerarsi delle riserve energetiche della mia Iprotesi (gentilmente anche se poco generosamente fornita da Apple).


posted by frammento at 13:24  0 commenti