lunedì, giugno 13, 2005

Essendo evidenti il mio cattivo umore, il cattivo sangue (bi negativo anemico), la cattiva incoscienza, potrebbe pensare a una ripicca per alcuni trascorsi, ma sarebbe davvero ingiusto. Non sono mica così teatrale. Al limite gioco a fare il Werther - me l'hanno detto, e se non l'avessi presa come l'ho presa sarebbe un complimento, dato che è sempre meglio che fare l'Ortis.
Dicevo, dato che non se ne avrà a male, pubblico quanto m'ha scritto un amico riguardo al post di ieri:

"oh, sto leggendo il tuo post sul blog! ho appena cominciato e non so dove vuoi
andare a parare, ma dico solo che la puntata dei peperoncini impazziti del
guatemala la so a memoria e ti faccio pure un riferimento ipertestuale ad
un'altra puntata in cui la squadra di football di Springfield sta per
trasferirsi nella da te citata città del nuovo messico che Homer chiama
Albercucchi!"

Ecco, ultimamente mi pare che il nostro rapporto si basi sulla competizione. Non mi garba, la competizione! Piuttosto... sei una merda se non mi sai dire quale personaggio da me adorato, e in quale puntata, ha detto
"...forse vi ricorderete di me per il video fai-da-te: Abbi fede in te, Stupido!".

Ops. Comunque nel(l'ultimo) test "quale personaggio dei Simpson sei?" io risultavo come Apu.


posted by frammento at 15:15  0 commenti