sabato, marzo 12, 2005

La trovavo divertente prima ma adesso che (almeno per il momento) non la leggo per necessità, mi rendo conto che questa newsletter per la ricerca di lavoro è esilarante (o lo è il mio agente di ricerca virtuale - pensare che gli avevo dato il nome Furioso).
Un'offerta di lavoro per animatori simpatici a pelle sottintenderà la richiesta di saper approcciare il cliente in modo molto essenziale, per dire: in bikini? Presumo di sì, perché poi si parla di conoscenza del tedesco e voglio vedere, essere simpatici in tedesco. Nudi e crucchi.
Sì, so di essere ingiusta, per giunta di basso profilo. Ma è per via di quegli spezzoni in Deutsch originale di "Anche i nani hanno cominciato da piccoli" che ho visto ieri sera.
E poi probabilmente correggere le bozze mi rende acida (ma mi piace, oh se mi piace).

p.s. ci sono riuscita, eh. però, 4 giga sono una miseria. no?

posted by frammento at 08:04  0 commenti