mercoledì, ottobre 15, 2003

la storia della donna sub
[zop la iniziò...]

prima parte

Questo della donna sub è un racconto a finali stratificati.

Il lettore può tuffarsi nel racconto come nel mare e decidere di immergersi fino in fondo, se mai è possibile arrivare in fondo, o tornare a riva dopo appena qualche bracciata.
Chi decidesse di inabissarsi sappia che lo può fare tranquillamente e che potrà riemergere in ogni momento senza fatica. La lunghezza, o la durata, di questa storia la decide lo spettatore, o forse meglio, il partecipante.

Dunque, lettore, quando deciderai che sei stanco di leggere, oppure se ti suoneranno alla porta e dovrai improvvisamente interrompere la tua lettura, non devi far altro che dirigerti verso il finale più vicino. Perché percorrere questa storia è come percorrere un’autostrada. Puoi continuare fino alla fine o imboccare una qualsiasi delle uscite che incontrerai, per farla finita, per intraprendere un’altra strada, o per continuare tu stesso questa narrazione come più ti piace.
Quando deciderai di uscire, la tua lettura si concluderà senza tuttavia doverla interrompere a metà. Non correrai il rischio che una volta interrotta non avrai forse più il tempo di riprenderla.

La storia che stai per leggere si ispira alle famose imprese della donna sub, da cui prende il titolo.

Il racconto potrebbe anche finire qui, per i più frettolosi.

FINE

Mentre per gli altri che fossero interessati c’è sempre la possibilità di approfondire



***

Questa è una storia da scrivere oltre che da leggere. Se ti è piaciuta falla germogliare, continuala, contaminala, riscrivila! Scegli un punto in cui inserire la tua continuazione, magari proprio questo, e continuala in poche righe in modo che abbia sempre un finale possibile, ma anche un link che riporti il lettore al capitolo successivo. Per inviare le tue continuazioni: http://zop.splinder.it.


posted by frammento at 11:55  0 commenti