venerdì, maggio 30, 2003

Signor Gonio, ieri ho visitato il Suo blog e ho notato una citatjia non pretentjiosa (vabbè, un link) della mia maniera.
Mi rendo conto di essere un'ingrata loscocoscrittrice ma pubblico qui oggi un Adelphake ispirato a Lei (dato che sul Suo blog ho scoperto appunto l'esistenza degli Adelphake).
Spero non se ne abbia a male, qui è una pessima giornata.

La pensione di M.me Splindèr ospita sui suoi server insieme a Personalità Confusa (ambiziosa mercante di maglieria) e Spiritum (saggio sherpa star), il signor Gonio, amorevole genitore di un figlio giusto e di uno iniquo, Attizzatoio e quIntostato. Dopo un attacco fuffoplettico, in preda a neurodelirio (sentiva le voci, dicono 10000) e ormai completamente preda dei fumi dell'oZZio, decide di cambiare le sue disposizioni templatestamentarie e inaugurare il nuovo corso negoti...

posted by frammento at 05:22  0 commenti