lunedì, aprile 14, 2003

Su BlogAge ho poco da dire. Per chi non era andato per ascoltare delle blografie o blog histories o ascoltare un'elaborazione comiziale un po' cafuffata della ormai storica polemica di Formenti (regole, regole, regole!), gli unici interventi non indisponenti potevano essere (come diceva alfo) quelli di b.georg - com'è che non lo leggevo quotidianamente? - Mantellini, Matteo di SkipIntro e Granieri.
Molti hanno colto l'occasione per presentarsi, io ho conosciuto finalmente una persona e sono contenta (per quanto fossi tremendamente impacciata) così.

Blog Club. Sto infrangendo la prima regola del mio blog, cioè "non parlare mai del blog", quindi mi fermo immediatamente.
Stavo meditando di promulgare anche la regola "non parlare mai di me stessa", per rendere il blog più interessante, ma sarebbe censura bella e buona (e in questi giorni pare sarebbe poco elegante, dato che oltre che anti- vengo spesso accusata di essere vetero-).
Scusate il cinismo ma sono abbattuta. Anzi, sull'onda di questa rinnovata libertà che mi concedo, dirò che questa campagna contro la - mia - onicofagia è decisamente poco sana: fumo di più e ho cominciato a mordermi il labbro.
Se prima mangiavo le parole, insomma, adesso la parola finirò per rimangiarla. Bah, quel che è sicuro è che purtroppo non mangio la foglia.


posted by frammento at 03:42  0 commenti